Il Club Hotel Costaverde è l’albergo ideale per famiglie che desiderano trascorrere le vacanze ad Andalo sull’Altopiano della Paganella, rinomata località turistica per vacanze in montagna e sport sulla neve.
Circondato dal verde della natura delle Dolomiti e dalla magica atmosfera della montagna trentina, il Club Hotel Costaverde è sinonimo dell’ospitalità di qualità a Andalo e permette accesso diretto ad un comprensorio turistico che consente splendide vacanze sia in estate che in inverno.
D’estate l’hotel è l’ideale per gli amanti della montagna e della vacanza attiva perchè offre la possibilità di praticare sport come trekking, mountain bike, nordic walking, free climbing etc… o per chi semplicemente preferisce rilassarsi ammirando il superbo contesto naturalistico delle Dolomiti di Brenta e del Lago di Molveno.
In inverno diventa un paradiso per gli amanti dello sci e degli sport invernali; gli impianti di risalita dell’Altopiano della Paganella offrono piste adeguate a tutta la famiglia e adattte a qualsiasi livello, dai principianti agli sciatori esperti.
L’albergo è un vero e proprio Family Hotel con formula Club, situato nell’area delle Dolomiti di Brenta nella località “ai Roni” ad Andalo (1042 metri slm) sull’ altopiano della Paganella in Trentino è circondato dall’incatevole cornice delle Dolomiti di recente inserite nella lista del Patrimonio Universale dell’Umanita’ Unesco.
L’albergo è una struttura a conduzione familiare, a disposizione dei clienti camere di diverse tipologie e confortevoli ed ampie family room adatte a soddisfare qualsiasi esigenza di sistemazione per le famiglie in un ambiente familiare e curato, in ogni più piccolo dettaglio.
Per i bambini Baby Club e un’attrezzata sala giochi.
Particolarmente curata la cucina del ristorante che propone menu diversificati e specialità regionali e nazionali.
La sua posizione a pochi minuti dal centro di Andalo ma al tempo stesso immerso nel verde delle ampie estensioni prative alle pendici della Paganella, consente una vacanza sia in estate che in inverno, in assoluta tranquillità.
L’Hotel gode dell’esposizione prolungata al sole e si rivolge verso uno dei panorami più belli delle nostre montagne: il profilo unico delle Dolomiti di Brenta.